Medicina Estetica del viso a Roma Ridea Clinic

Medicina estetica

Ridea si prende cura del tuo benessere e valorizza la tua bellezza naturale attraverso soluzioni mirate e non invasive.

Proponiamo trattamenti su misura che rispettino l'unicità di ogni viso, per ottenere risultati sorprendentemente naturali e una generale sensazione di freschezza.

  • Peeling
  • È un trattamento di esfoliazione del derma che rimuove le cellule morte, gli inestetismi e gli strati di pelle più danneggiati, che vengono sostituiti da nuovi strati rigenerati e più uniformi. Avviene solitamente mediante l’applicazione di acido glicolico o altri acidi, che a seconda della concentrazione penetrano a diverse profondità negli strati della pelle, stimolandone la ristrutturazione.

  • Anti-Aging e Bio-rivitalizzaione
  • Un trattamento a base di sostanze nutrienti e idratanti, mirato a ridurre i segni dell'invecchiamento cutaneo e a migliorare la texture della pelle. Il risultato è una pelle più tonica, luminosa e idratata. Il trattamento consiste in microiniezioni di sostanze quali acido ialuronico, vitamine, sali minerali, amminoacidi e antiossidanti, che contrastano l’invecchiamento della pelle e le donano lucentezza.

  • Filler
  • Una procedura estetica minimamente invasiva che prevede l’iniezione di acido ialuronico con diversi pesi molecolari e viscosità, per durate variabili. Il filler è utilizzato per modificare la forma o il volume delle labbra, solitamente al fine di renderle più voluminose, proporzionate, simmetriche o semplicemente più toniche. È usato anche in altre zone per ridefinire i contorni degli zigomi, del mento, del ramo mandibolare oppure per ridurre rughe e linee sottili (il cosiddetto "codice a barre"), donando volume e turgore alla pelle. La procedura è rapida, i risultati sono immediati e duraturi (6-12 mesi).

  • Tossina botulinica / botox
  • Il botox è una neurotossina che blocca la contrazione muscolare; viene iniettata in micro-quantità nei muscoli responsabili della formazione delle rughe, solitamente nelle zone intorno agli occhi (zampe di gallina) o sulla fronte. Viene anche utilizzato nel trattamento del sorriso gengivale, quella condizione per cui il sorriso causa un’eccessiva elevazione delle labbra con conseguente scopertura non solo dei denti ma anche delle gengive. L’effetto della tossina botulinica ha una durata media di 4-6 mesi.

Iscriviti alla newsletter

Lasciaci il tuo indirizzo per ricevere informazioni e novità in anteprima sui trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica di Ridea